incontro 19 marzo

20/mar/2012 13.21.14 Roberto Piva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Alla cortese attenzione degli organi di informazione

con preghiera di pubblicazione e diffusione.


Cordialmente,

Roberto Piva



COMUNICATO STAMPA

 

 

“Crescita, Lavoro, difesa del Welfare”

Un dialogo a tutto tondo con l’Assessore regionale alle Politiche sociali Teresa Marzocchi, il consigliere Regionale Roberto Piva e i segretari Pd di Rimini e Forlì, Emma Petitti e Marco Di Maio

 

 

Successo di pubblico per l’interessante iniziativa tenutasi ieri a Rimini presso il Ristorante “Tiro a volo”.

All’incontro, organizzato dal consigliere regionale Roberto Piva, hanno preso parte l’assessore regionale alle politiche sociali, Teresa Marzocchi e i segretari Pd di Rimini e Forlì, Emma Petitti e Marco di Maio.

Grande l’attenzione per i temi che sono stati affrontati  e significativi anche gli interventi delle Associazioni - Sindrome di Rett, Fibrosi Cistica, Parkinson - che hanno richiesto la giusta attenzione per i loro problemi.

Il filo conduttore della serata è stato quello del lavoro sinergico e fattivo fra i territori della nostra Regione. In tal senso si sono sviluppati gli interventi ed anche le conclusioni, affidate a Roberto Piva, hanno rimarcato la necessità di ragionare in termini di Area Vasta.

«Occorre - ha dichiarato Piva - accrescere e consolidare l’integrazione e le sinergie di sistema fra le Aziende dell’Area Vasta, in modo da garantire risparmi considerevoli e rendere più efficienti e di qualità i servizi».

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl