L’on. Veltroni a sostegno del candidato a sindaco Mazzola

L'on. Veltroni a sostegno del candidato a sindaco Mazzola.

Persone Mauro Mazzola, Walter Veltroni, Camillo Benso Conte di Cavour
Luoghi Roma, Allumiere, Tarquinia
Organizzazioni Giuseppe Parroncini, Partito Democratico
Argomenti politica

11/apr/2012 23.12.50 MazzolaSindaco Contatta l'autore

Nuovo prestigioso appuntamento della campagna elettorale del candidato a sindaco Mauro Mazzola. Venerdì 13 aprile sarà a Tarquinia l’on. Walter Veltroni. L’ex sindaco di Roma arriverà a piazza Cavour alle ore 16.45. «Ho già avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo, in occasione della presentazione del libro Noi. - dichiara Mazzola - Sarà un onore poterlo ospitare nella nostra città ancora una volta». L’on. Veltroni, dopo una breve visita al centro storico, incontrerà nella sede del comitato elettorale (in via Giuseppe Garibaldi n. 39) i cittadini e la stampa locale. Saranno affrontati molti temi di grande attualità, tra cui quelli ambientali: su tutti il grave problema della nuova discarica di Roma che dovrà sostituire quella di Malagrotta. All’evento parteciperà anche il consigliere regionale del Partito Democratico Giuseppe Parroncini. «Diciamo no a una discarica ad Allumiere. - conclude il candidato a sindaco - Se si vuole affrontare e risolvere il problema dei rifiuti, è indispensabile potenziare la raccolta differenziata. Una strada già intrapresa da Tarquinia, dove abbiamo raggiunto la quota del 50%».