SABATO 8 NOVEMBRE A MASSAFRA "#PUGLIAinProgress" - Circolo PD Massafra

06/nov/2014 10:16:33 PD Massafra Contatta l'autore

Agli organi di stampa

#PUGLIAinProgress

Dopo dieci anni di buon governo del centrosinistra, dobbiamo continuare il percorso intrapreso con nuovi e più ambiziosi obiettivi, insieme. Ora è il tempo di determinare le future prospettive per la nostra Regione e per l'intera Provincia di Taranto!

Le nuove opportunità di lavoro dovranno non solo garantire un futuro ai tanti giovani inoccupati e ai tanti che da troppo tempo hanno perso il lavoro, ma bisognerà garantire qualità di vita, sviluppo, riqualificazione dell'ambiente e valorizzazione del nostro territorio.

L'occasione è quella giusta: lo sblocco per 1,2 miliardi di euro, da parte del Tribunale di Milano, delle risorse finanziare dei Riva, sottoposte a sequestro preventivo, per il risanamento ambientale dell'Ilva di Taranto, permetterà, in ottemperanza al principio del "chi inquina paga" di avviare finalmente tutte le opere di bonifica e risanamento ambientale che Taranto e provincia aspettano da due anni!

Le condizioni per dare una svolta ci sono tutte: con il Governo Renzi si sono finalmente avviate le riforme costituzionali, la semplificazione della p.a., il Jobs Act, e si potrà attingere ai fondi che si libereranno grazie allo "Sblocca Italia".

Cogliere tutte queste opportunità: questa la vera sfida che ci attende!

Pertanto, su questi temi, il Circolo del Partito Democratico di Massafra terrà un pubblico dibattito sabato 08 novembre 2014, presso il Teatro Comunale sito in Piazza Garibaldi a Massafra, dal titolo

“#PUGLIAinProgress �“ lavoro-sviluppo-sostenibilità: le sfide per il nostro futuro”

e che vedrà la presenza di

Michele MAZZARANO - Consigliere Regionale PD

Vito MICCOLIS - Capogruppo al Consiglio Provinciale PD

Michele PELILLO - Deputato PD

Michele EMILIANO - Segretario Regionale PD

Teresa BELLANOVA - Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali

Certi di una Vostra gradita presenza, porgiamo distinti saluti.

In allegato inviamo il programma dell’iniziativa.

Massafra, 06 novembre 2014
Circolo Partito Democratico Massafra