Comunicato stampa

17/dic/2014 19.44.44 PD Massafra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa dei Giovani Democratici , se ne chiede la diffusione
Grazie

Distinti saluti
AN

I Giovani Democratici di Massafra  informano che fino al 20 Dicembre 2014, sarà possibile per tutti gli studenti del Politecnico di Bari , si di Bari che di Taranto ,richiedere l’esonero tasse per fratelli/sorelle iscritti in un altra università.
La procedura e semplicissima basta inviare una mail all’indirizzo segreteria.studenti@poliba.it indicando i dati anagrafici e universitari propri e di un/a fratello/sorella iscritti presso il politecnico o altri atenei.
L'esonero che verrà applicato ,solamente dopo aver verificato l’iscrizione all’a.a. 2014/15 del richiedente e del fratello/della sorella  e sarà del 5% è calcolato sulla tassa di iscrizione (T1) e applicato ai contributi studenteschi (T2+T3).
Ricordiamo che è possibile richiedere l’esonero se si hanno  fratelli/sorelle iscritti a corsi di studio universitari, che non abbiano ancora compiuto il 26° anno di età al 01/10/2014  dell’anno accademico per cui viene presentata l’iscrizione o l’immatricolazione o l’iscrizione.
Angelo Notaristefano
Segretario Gd Massafra

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl