Comunicato stampa del PD Massafra sulle prossime elezioni amministrative

PARTITO DEMOCRATICO

Circolo di Massafra

Agli organi di stampa

In relazione alle prossime Elezioni Amministrative per il Comune di Massafra, condividiamo la scelta del Capogruppo del Partito Democratico Vito MICCOLIS di offrire la propria disponibilità a candidarsi a Sindaco e ad esplorare alleanze e sostegni utili alla prossima campagna elettorale ed in questo sforzo il nostro partito gli è vicino.
Siamo già impegnati a costruire la nostra lista che punterà sull’innovazione e sulla massima rappresentatività della società massafrese.
La costruzione del rilancio della città sotto tutti i profili, urbanistico, economico, sociale e culturale, è una priorità del PD.
Sarà altresì fondamentale avviare una campagna di partecipazione, di idee e di proposte perché ci sia la massima condivisione del programma di governo della città futura.
Il processo di rinnovamento e cambiamento, affinché non sia di mera facciata elettorale, deve costruirsi giorno per giorno e con il contributo di quanti si vogliano impegnare per il bene comune.
Siamo partito di governo a livello nazionale e regionale ed unico riferimento politico di gran parte della società italiana e massafrese che vede in noi l’ultima possibilità per un cambiamento concreto.
Siamo convinti che solo la buona politica, messa in campo in questi anni  dai militanti e dagli iscritti al Partito Democratico, sia l’unico mezzo veramente rivoluzionario, capace di arginare le spinte populistiche e l'antipolitica.

Massafra, 22 gennaio 2016

Il Segretario del Circolo PD Massafra