PIRONI (PD): INTERVENTO SULLA CABINA UNICA DI REGIA DEL TURISMO

PIRONI (PD): INTERVENTO SULLA CABINA UNICA DI REGIA DEL TURISMO "Ci auguriamo che sia la volta buona": Massimo Pironi commenta così l'annuncio del premier Silvio Berlusconi sul tavolo di regia unico per il turismo.

04/lug/2008 09.49.00 Morena Pompignoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"Ci auguriamo che sia la volta buona": Massimo Pironi commenta così l'annuncio del premier Silvio Berlusconi sul tavolo di regia unico per il turismo. "E' quello che auspichiamo da anni, era contenuto nel documento che le istituzioni riminesi avevano consegnato a suo tempo al ministro Rutelli e che, pochi giorni fa, tutti gli assessori regionali al turismo italiani hanno ribadito a Riva del Garda, alla Conferenza nazionale del Turismo.

"La riviera romagnola è sempre stata in prima fila per questa richiesta, ora ci aspettiamo che dopo l'annuncio, contestuale alla presentazione del nuovo presidente Enit, prenda rapidamente corpo. - ha proseguito il presidente della commissione Turismo della Regione Emilia - Romagna - Quanto alla nomina di Matteo Marzotto ai vertici dell'Ente italiano di promozione turistica, è una personalità che viene dall'industria, una settore al quale crediamo appartenga ormai il turismo. E speriamo che sia non solo un segnale ma un ulteriore passo per vedere riconosciuto il ruolo che il turismo ha in seno all'economia italiana".

Intervento del Cons. Reg. Emilia-Romagna Massimo Pironi (PD).
--
Morena Pompignoli
Ufficio Stampa
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl