MARAN - UN BRINDISI CONTRO LE ORDINANZE

MARAN - UN BRINDISI CONTRO LE ORDINANZE Inserimento a cura del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it MARAN - UN BRINDISI CONTRO LE ORDINANZE Milano, 18 novembre 2008 Mercoledì 19 novembre alle 15 davanti a Palazzo Marino faremo un brindisi dedicato alla Moratti contro le ordinanze.

18/nov/2008 18.28.10 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

MARAN - UN BRINDISI CONTRO LE ORDINANZE

Milano, 18 novembre 2008

Per protestare contro le ordinanze bacchettone del Sindaco Moratti relative all’uso di droghe leggere e di alcol in luoghi pubblici, davanti a Palazzo Marino, alle 15 avverrà un simbolico brindisi.

Saranno presenti tra gli altri Giulia Innocenzi, candidata alla Segreteria Nazionale dei Giovani Democratici, e Pierfrancesco Maran, Consigliere Comunale del Partito Democratico e promotore della campagna “Milano non è San Patrignano” contro le ordinanze del Sindaco che ha raccolto oltre 1200 adesioni.

Ricordiamo con l’occasione che nella giornata di venerdì sarà possibile votare per il Segretario Nazionale dei Giovani Democratici. L’elenco dei seggi è consultabile sul sito www.giovanidemocraticimi.net

PIERFRANCESCO MARAN -  Consigliere PD