Comunicato stampa

Comunicato stampa L'OSPEDALE DI CATTOLICA SI CONSOLIDA IN STRUTTURE E QUALITA'" Piva: "Forte impegno della Regione" L'Ospedale "Cervesi" di Cattolica è stato costruito negli anni '60 e sorge su un'area di circa 14 mila metri quadrati.

15/gen/2009 15.23.37 Roberto Piva Contatta l'autore

L’OSPEDALE DI CATTOLICA SI CONSOLIDA IN STRUTTURE E QUALITA’”

Piva: “Forte impegno della Regione”

L’Ospedale “Cervesi” di Cattolica è stato costruito negli anni ’60 e sorge su un’area di circa 14 mila metri quadrati. Negli ultimi anni il nosocomio si è arricchito di numerosi servizi e si è rinnovato dal punto di vista strutturale (nuovo reparto di Medicina, nuovo servizio di Oncologia, una vasca riabilitativa, 8 nuovi ambulatori per visite).

Nella giornata di mercoledì 14 gennaio u.s. si è inaugurato il rinnovato ingresso dell’ospedale di Cattolica che completa i lavori di ristrutturazione.

“L’investimento complessivo per gli interventi, ammonta a 4.600.000 euro – osserva Roberto Piva – con una provvigione regionale di 3.000.000 di euro”. “Questo dato – continua Piva – dimostra l’attenzione della Regione verso la sanità riminese.”

P Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questo messaggio