Solidarietà ai lavoratori della Croce Rossa Italiana - Porto fluviale

11/mag/2009 20.24.11 PD Marconi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

*****
comunicato stampa

****

Il circolo PD Marconi esprime solidarietà ai lavoratori della CRI e dell'autoparco di via Porto Fluviale che  nel pomeriggio di sabato 9 maggio 2009 sono stati oggetto di contestazioni  e di aggressione intimidatoria da parte dei centri sociali.

La politica razzista e xenofoba del governo, in ossequio agli istinti più barbari della Lega, non può giustificare le manifestazioni di irresponsabile stupidità e cecità politica quali le azioni poste in essere, sabato ultimo scorso,  contro i lavoratori della Croce Rossa Italiana, i quali svolgono con sacrificio, dignità, impegno e rispetto per i diritti umani le attività di assistenza loro affidate.

Rammentiamo a tutti il valore fondamentale della battaglia per i diritti, le libertà fondamentali, il diritto d'asilo e l'integrazione, per questo invitiamo a partecipare alla veglia d'indignazione civile indetta dal PD Lunedi 11 maggio alle ore 21 a Piazza Navona contro il DDL sicurezza-immigrazione del governo, che impedisce la discussione su misure alternative in tema di migrazione, multietnicità e inclusione.

Carla Boto
coordinatore circolo PD Marconi
, Roma XV


*****
fine comunicato stampa

****



--
--
PD Circolo Marconi, Roma 15
Via Eugenio Barsanti, 25 - 00146 ROMA
tel. 06 55 78 275 fax 06 98 38 02 48
***
(il blog)
http://pdmarconi.ilcannocchiale.it
(la nostra email)
pdmarconi@gmail.com
(il Circolo su FACEBOOK)
http://www.facebook.com/pages/Circolo-PD-MARCONI/31208973092
(il sito)
pdmarconi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl