Nota del Consigliere Regionale Nicola Palombi (Pdl) “Ho fiducia nella magistratura e nella positiva risoluzione della vicenda”

01/mar/2010 18.29.35 ufficiostampa09 Contatta l'autore

Il Consigliere Regionale (Pdl)  avvocato Palombi  interviene per rassicurare

gli elettori nella presentazione delle liste Pdl di Roma e provincia

“Totale fiducia nella magistratura e nel suo operato, la situazione si risolverà – è la dichiarazione dell’Avv. Nicola PalombiConsigliere Regionale del Lazio in carica  nel Popolo della Libertà e tra i candidati ad oggi in attesa della definizione della delicata vicenda della presentazione delle liste elettorali del Pdl di Roma e provincia.

Partecipando ad un incontro con duecento giovani dell’Associazione Nazionale Papaboys su “Dottrina sociale della Chiesa ed impegno dei cattolici in politica” il candidato del Popolo della Libertà ha dichiarato che “non è pensabile che i cittadini possano essere privati del diritto di partecipare alla vita democratica del paese, esprimendo la propria preferenza nei confronti del maggior partito della nazione, del Lazio e della città eterna.”

“Voglio mandare un messaggio, in particolar modo ai giovani – ha concluso Palombi-  non abbiate paura né di impegnarvi in una campagna elettorale, né della delusione che talvolta la politica sembra mostrare. Vogliamo costruire insieme a voi, come richiesto anche dalla Conferenza Episcopale Italiana e dal Santo Padre Benedetto XVI, una nuova generazione di cattolici impegnati nella vita pubblica”.

Ufficio Stampa Avv. Nicola Palombi – www.palombi.eu

Mail di riferimento per interviste: nicolapalombi_com@hotmail.it

Per riferimenti – Coordinamento Palombi:  338/1345289

Dott. Maria Serra – 06/65.93.28.35 – 335/7889146 – 335/6730389