L’avv. Palombi (Consigliere Regionale in carica del Pdl) “Anomala decisione della Giunta Regionale del Lazio”

Palombi (Consigliere Regionale in carica del Pdl) "Anomala decisione della Giunta Regionale del Lazio" COMUNICATO STAMPA "In 5 anni non hanno mai trovato unità di decisioni ed oggi si improvvisano in fretta e furia legislatori" "E' alquanto anomalo che in una situazione di gestione dell'ordinaria amministrazione, la Giunta Regionale del Lazio si riunisca in fretta e furia per deliberare all'unanimità una decisione contro i cittadini che votano il Popolo della Libertà, maggior partito della Regione" - a sostenerlo è il Consigliere Regionale in carica Avvocato Nicola Palombi (Pdl) - che si dice "stupito della rapidità decisionale dell'attuale precario governo regionale, dopo che, in cinque anni capitolati nelle dimissioni del presidente Marrazzo - che ha tra le altre cose tradito il mandato elettorale - non ha quasi mai saputo trovare la capacità governativa dell'unità nelle decisioni".

08/mar/2010 14.51.39 ufficiostampa09 Contatta l'autore

“In 5 anni non hanno mai trovato unità di decisioni

ed oggi si improvvisano in fretta e furia legislatori”

“E’ alquanto anomalo che in una situazione di gestione dell’ordinaria amministrazione, la Giunta Regionale del Lazio si riunisca in fretta e furia per deliberare all’unanimità una decisione contro i cittadini che votano il Popolo della Libertà, maggior partito della Regione” – a sostenerlo è il Consigliere Regionale in carica Avvocato Nicola Palombi (Pdl) -  che si dice “stupito della rapidità decisionale dell’attuale precario governo regionale, dopo che, in cinque anni capitolati nelle dimissioni del presidente Marrazzo - che ha tra le altre cose tradito il mandato elettorale – non ha quasi mai saputo trovare la capacità governativa dell’unità nelle decisioni.”

“Oggi sono tutti d’accordo in tempi rapidissimi nel cercare di eliminare il partito concorrente, in modo da correre da soli – sostiene Palombi – mentre nei 5 anni di governo non hanno mai trovato unità di intenti comuni ed hanno governato con la politica del decidere ‘non decidendo’. La giunta regionale in carica ancora per poco tempo dovrebbe occuparsi semplicemente di ordinaria amministrazione”.

Ufficio Stampa Avv. Nicola Palombi – www.palombi.eu

Mail di riferimento per interviste: nicolapalombi_com@hotmail.it

Per riferimenti – Coordinamento Palombi:  338/1345289

Dott. Maria Serra – 06/65.93.28.35 – 335/7889146 – 335/6730389