“Attendiamo con fiducia il ricorso al Consiglio di Stato e teniamoci pronti per sostenere Renata Polverini”

12/mar/2010 19.45.08 ufficiostampa09 Contatta l'autore

E’ la dichiarazione dell’Avv. Nicola Palombi, consigliere regionale del Lazio (Pdl)

“Continuiamo ad attendere con fiducia il parere del Consiglio di Stato atteso per questo sabato e teniamoci pronti a sostenere con tutte le nostre forze la candidatura di Renata Polverini alla Presidenza della Regione Lazio” - questa la dichiarazione del Consigliere Regionale in carica Avvocato Palombi (Pdl) a margine dell’incontro con la candidataPresidente Polverini ed il premier Silvio Berlusconi presso l’Hotel Hilton di Roma.

“La nostra spinta elettorale anche a livello di Consiglio Regionale non si fermerà – sostieneNicola Palombi - fino a quando ci sono margini di possibilità che la lista del Popolo della Libertà, primo partito italiano e del Lazio, possa essere riammessa. Invito quindi tutti gli amici ed i sostenitori di questa campagna elettorale a trovare ancora forza ed entusiasmo per coinvolgere molti altri cittadini, e da parte nostra continueremo a chiedere la vera ‘democrazia’ ed il totale ‘diritto di voto’, anche a nome delle migliaia di persone che – io per primo in quanto consigliere in carica alla Regione Lazio – rappresento”.

In questi giorni di travagliate vicende elettorali l’avvocato Nicola Palombi è stato uno dei pochi esponenti del partito di governo, a dichiararsi ancora fiducioso della giustizia e delle decisioni procedurali che essa adotterà.

Ufficio Stampa Avv. Nicola Palombi – www.palombi.eu

Mail di riferimento per interviste: nicolapalombi_com@hotmail.it

Per riferimenti – Coordinamento Palombi:  338/1345289

Dott. Maria Serra – 06/65.93.28.35 – 335/7889146 – 335/6730389