Palombi (Consigliere Regionale Pdl): “Un incontro per sostenere la candidatura di Renata Polverini alla presidenza della Regione Lazio”

24/mar/2010 20.26.15 ufficiostampa09 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

  

“Rispetto per i miei elettori: domani kermesse con

Polverini, Cicchitto, Gasparri, De Lillo ed il Sindaco di Roma Gianni Alemanno

 

 

“La nota vicenda delle liste del Popolo della Libertà su Roma e Provincia ha veramente sconvolto i tempi ed i ritmi di questa campagna elettorale, ma non ha spento il nostro e mio personale entusiasmo – sostiene il Consigliere Regionale in carica del Popolo della Libertà Nicola Palombi – anzi, nel pieno rispetto del nostro popolo fatto di amici, sostenitori e di cittadini, ho voluto sostenere questo ultimo sforzo per permettere la massima visibilità allacandidata presidente della Regione Lazio Renata Polverini, che potrà contare sul mio personale sostegno fino al momento del voto”.

 

L’incontro di domani sera, giovedì 25 marzo alle ore 21 presso l’Ergife Palace Hotel di Roma è improntato proprio al sostegno di Renata Polverini, e vedrà sfilare una kermesse di esponenti del Popolo della Libertà, riuniti intorno al Consigliere Regionale del Lazio Nicola Palombi. Da Renata Polveriniall’On. Fabrizio Cicchitto, ai Senatori Maurizio Gasparri e Stefano De Lillo, ma anche l’On. Fabio Rampelli  e per concludere, anche ilSindaco di Roma Gianni Alemanno.

 

“Il massimo rispetto per i miei elettori e per le migliaia di persone che ho incontrato in questi mesi di campagna elettorale mi ha portato a decidere di dover ancora una volta espormi di persona, riunendo tutta la base elettorale a disposizione - con queste parole conclude la nota dell’Avvocato Palombi - che nonostante le note vicende non ha mai smesso di organizzare incontri ed appuntamenti, per ritrovarci ancora una volta intorno alla candidatura di Renata Polverini. “.

 

L’appuntamento è per le ore 21 all’Ergife Palace Hotel di Roma in Via Aurelia 617/619. Al termine dell’incontro buffet e piano bar. I cittadini sono tutti invitati.

 

 

 

Ufficio Stampa Avv. Nicola Palombi – www.palombi.eu

Mail di riferimento per interviste: nicolapalombi_com@hotmail.it 

Per riferimenti – Coordinamento Palombi:  338/1345289

Dott. Maria Serra – 06/65.93.28.35 – 335/7889146 – 335/6730389

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl