Palombi (Popolo della Libertà): “Il successo di Renata Polverini frutto di uno scatto d’orgoglio del popolo di centrodestra”

Palombi (Popolo della Libertà): "Il successo di Renata Polverini frutto di uno scatto d'orgoglio del popolo di centrodestra" Un ringraziamento a coloro che non si sono fermati neanche di fronte alle avversità.

30/mar/2010 20.44.19 ufficiostampa09 Contatta l'autore

Un ringraziamento a coloro che non si sono fermati neanche

di fronte alle avversità. Adesso grandi prospettive nel Lazio

“Nonostante la grave situazione causata dall’impossibilità di votare per il Popolo della Libertà su Roma e Provincia, Renata Polverini ha riportato un grande risultato elettorale divenendo la Presidente della Regione Lazio – sostiene il Consigliere Regionale delPopolo della Libertà Nicola Palombi – a dimostrazione del grande impegno del popolo di centrodestra di tutta la Regione che ha avuto un vero e proprio scatto d’orgoglio”

“Per la vittoria elettorale – continua la nota di Palombi – è stato determinante sia l’impegno del premier Berlusconi, sia la convincente azione di Renata stessa, uniti al grande sforzo che ciascuno di noi, esclusi dalla competizione a causa delle note vicende della presentazione delle liste, abbiamo compiuto al fine di supportare in primo luogo Renata Polverini, quindi alcuni esponenti collegati alla Presidente; le grandi feste a pochi giorni dal voto, con migliaia di amici presenti, ne sono la testimonianza.”

“Il centrosinistra del Lazio – conclude l’avvocato Palombi – paga una gestione decisa dal ‘non decidere’ attuato nei cinque anni di governo e da oggi con Renata Polverini si aprono grandi prospettive di cambiamento della Regione Lazio, basate su atti concreti e programmi chiari che ciascuno di noi - mi sento di dire ‘io per primo’ - ho sottoposto ai tanti amici elettori, che desidero oggi ringraziare di cuore per la fedeltà e la passione che hanno mostrato in tutta la campagna, anche quando le difficoltà sembravano insormontabili”.

Ufficio Stampa Avv. Nicola Palombi – www.palombi.eu

Mail di riferimento per interviste: nicolapalombi_com@hotmail.it

Per riferimenti – Coordinamento Palombi:  338/1345289

Dott. Maria Serra – 06/65.93.28.35 – 335/7889146 – 335/6730389