IL FUTURO DELLE PROVINCE AI TEMPI DELLA SPENDING REVIEW CONFRONTO A CURA DI PROGETT’AZIONE ALLA FESTA DELL’ITALIA

11/lug/2012 15.59.00 Progett'Azione Contatta l'autore

Mercoledì 11 luglio alle 18,30 ai Giardini di Corso Telesio a Torino il dibattito con  ARMOSINO (parlamentare Pdl e presidente della Provincia di Asti e Saitta (presidente della Provincia di Torino). Tutti i giorni, fino a domenica 15 luglio, dibattiti e confronti politici alle 18.30. A seguire Cena Tricolore, musica, cabaret e spettacolo.

La Festa dell’Italia organizzata da Progett’Azione, che si è aperta ieri (martedì 10 luglio)  nei giardini di corso Telesio, ang. Via Pacchiotti a Torino, proseguirà oggi (mercoledì 11 luglio) alle 18.30 con un dibattito sul futuro delle Province.

Dopo l’introduzione della consigliere regionale di Progett’Azione, Rosanna Valle, il confronto proseguirà con il  presidente della Provincia di Torino, Antonio Saitta e della Provincia di Asti, on. Armosino. Modera Andrea Gatta, giornalista di CronacaQUi.

Tema dell’incontro, alla luce soprattutto della spending review attuata dal Governo, sarà il futuro e il ruolo delle Province nel sistema amministrativo locale e nazionale.

Il dibattito potrà anche essere seguito dal pc di casa o dal tablet, in diretta streaming attraverso il collegamento al sito www.progettazionepiemonte.it o alla pagina Facebook dell’associazione (facebook.com/progettazionepiemonte).

Chi seguirà i dibattiti politici su internet avrà anche la possibilità di porre domande in chat ai relatori. I contenuti dei dibattiti verranno inoltre postati in diretta su Facebook e su Twitter (Progett_Azione), mentre il sito web www.progettazionepiemonte.it ospiterà i comunicati stampa, le interviste e gli approfondimenti. Video-interviste e riprese dalla festa su youtube.com/user/progettazionePiemont.

Progett’Azione Popolari PiemontesiCorso Vinzaglio 17, 10121 Torino (TO). Telefono: 011 7497819 Email: info@progettazionepiemonte.it

#Progett_Azione

www.progettazionepiemonte.it