FESTA DELL'ITALIA: DOMANI INTERVIENE IL PRESIDENTE COTA SU "UN NUOVO PATTO PER IL RILANCIO DEL PIEMONTE". Ore 18.30 Giardini di corso Telesio ang Via Pacchiotti

16/lug/2012 16.34.53 Progett'Azione Contatta l'autore

Torino, 10 luglio 2012

La Festa dell'Italia, in corso in questi giorni nei giardini di c.so Telesio ang. Via Pacchiotti a Torino, proseguirà domani con un confronto tra il presidente della Regione, Roberto Cota, e il capogruppo di Proget'Azione, Angelo Burzi,  sul futuro del Piemonte.

Giunti alla metà del mandato, il presidente Cota e il capogruppo Burzi, insieme ai moderatori, apriranno una riflessione su questi primi anni di governo, su come si siano evoluti gli equilibri politici all'interno della Regione anche alla luce  dei risultati elettorali delle ultime elezioni amministrative, che hanno registrato un netto mutamento del consenso dei cittadini verso i partiti di maggioranza.

Moderano il dibattito Bruno Babando,  direttore de 'Lo Spiffero', Andrea Gatta, redattore di CronacaQui e Marco Tabucco, giornalista di Repubblica. Introduce l'incontro il consigliere regionale Roberto Tentoni.

A seguire Cena Tricolore, musica, cabaret e spettacolo.

Proseguirà inoltre la diretta streaming dei dibattiti sul sito di  www.progettazionepiemonte.it o alla pagina Facebook dell’associazione (facebook.com/progettazionepiemonte), con la possibilità di intervenire o per chi lo volesse di porre delle domande ai relatori  comodamente da casa  o dal tablet.

I contenuti dei dibattiti verranno inoltre postati in diretta su Facebook e su Twitter (Progett_Azione), mentre il sito web www.progettazionepiemonte.it ospiterà i comunicati stampa, le interviste e gli approfondimenti. Video-interviste e riprese dalla festa su youtube.com/user/progettazionePiemont.

Progett’Azione Popolari PiemontesiCorso Vinzaglio 17, 10121 Torino (TO). Telefono: 011 7497819 Email: info@progettazionepiemonte.it

#Progett_Azione

www.progettazionepiemonte.it