LOMBARDI (FI-PDL) COMMENTA LA MANIFESTAZIONE DI PIAZZA NAVONA A ROMA

10/lug/2008 11.00.00 Morena Pompignoli Contatta l'autore

La prima manifestazione contro il governo Berlusconi organizzata dal magistrato di mani pulite Di Pietro alleato prediletto del Partito Democratico ha mostrato i veri sentimenti della sinistra, e fra prese di posizione esplicite ed imbarazzati silenzi, i paladini del più becero giustizialismo e del più peloso moralismo si sono mostrati per quello che sono.

Secondo questi signori, il Presidente della Repubblica se la spassa a Capri mentre i napoletani affogano nella spazzatura, Veltroni è un mollaccione che si è fatto infinocchiare da Berlusconi, è tornata la P2, l'informazione italiana è razzista, l'Italia è mediocre perché non è di sinistra e sul Papa si sono permessi di dire cose talmente blasfeme che se fossero state rivolte a Maometto avrebbero procurato loro una sicura condanna a morte.

Ma i campioni nostrani del Partito Democratico che non hanno perso occasione per tuonare contro il Governo Berlusconi insediato da soli due mesi, condividono le posizioni di Di Pietro e dei girotondini, o fingono di scandalizzarsi come fanno alcuni big nazionali?

Il governo Berlusconi, mentre la sinistra si diverte con i sessuofobici comici Grillo e Guzzanti, risolve i problemi di Napoli, che dal 23 luglio non avrà più la spazzatura nelle strade, affronta i problemi economici delle famiglie e quelli della sicurezza dei cittadini, tutela i diritti fondamentali della persona, riesce a lavorare nonostante debba schivare i trabocchetti che la magistratura politicizzata di Di Pietro, alleato di Veltroni, continua a seminare.

Ma oltre il 60% degli italiani apprezza l'azione di governo fin qui svolta, e questo per fortuna è ciò che conta ed è ciò che consentirà al Presidente Berlusconi di portare avanti con forza le riforme per cui gli elettori gli hanno dato fiducia.

Intervento del Consigliere Regionale (FI-PDL) Marco Lombardi.
GRUPPO FIER BOLOGNA-RIMINI
Morena Pompignoli