Luca Ghelfi risponde a Stefano Bonaccini: Il signor Bonaccini temo sia male informato su Rivara.

17/mar/2009 12.31.59 Luca Ghelfi Contatta l'autore

Modena, 17 Marzo 2009

Luca Ghelfi risponde a Stefano Bonaccini

Il signor Bonaccini temo sia male informato su Rivara…

Credo che Stefano Bonaccini, impegnato ad occuparsi delle sue compagini di governo locale che perdono pezzi, sulla faccenda di Rivara sia male informato. Fra noi e la Lega non ci sono divergenze, ma identità di vedute su quali siano le priorità: e su questa vicenda la prima preoccupazione è e sarà la salute dei cittadini. Attorno a questo principio inviolabile sarà presa qualsiasi decisione.

Il signor Bonaccini poi dimentica che comunque esiste un problema energetico MONDIALE, e che quindi qualsiasi soluzione a favore di una maggiore indipendenza dell’Italia, e di un miglior approvvigionamento, non può essere messa da parte senza un’attenta valutazione di rischi e benefici. Ma, ripeto, questo mai a discapito della salute e sicurezza dei cittadini, che sta a cuore a noi come alla Lega, e che non verrà sacrificata all’interesse economico.

Per quanto riguarda poi l’interesse del segretario locale del PD alle faccende di casa nostra, lo ringrazio per la preoccupazione, ma gli ricordo che il pensiero unico è una caratteristica di casa loro, e che da noi invece la dialettica, e il confronto sono principi importanti. Si può dire lo stesso della storia della sua parte politica?

Avv. Luca Ghelfi

PDL