Meno Citypass e più videosorveglianza - Luca Ghelfi interviene sui gravi atti di vandalismo messi a segno la scorsa notte a Modena Modena, 18 Marzo 2009 COMUNICATO STAMPA Meno Citypass e più videosorveglianza Luca Ghelfi interviene sui gravi atti di vandalismo messi a segno la scorsa notte a Modena Nottata difficile per il nostro capoluogo: macchine a fuoco in pieno centro della città, e scritte ingiuriose e intolleranti davanti alla sede di Alleanza Nazionale - PDL.

18/mar/2009 12.42.07 Luca Ghelfi Contatta l'autore

Modena, 18 Marzo 2009

Meno Citypass e più videosorveglianza

Nottata difficile per il nostro capoluogo: macchine a fuoco in pieno centro della città, e scritte ingiuriose e intolleranti davanti alla sede di Alleanza Nazionale – PDL. Se non fossimo nella “florida, tranquilla e onesta provincia italiana” ci sarebbe da preoccuparsi…

Ci si è riempiti la bocca con in questi mesi con il problema della sicurezza, e il PD ha tappezzato città e giornali con manifesti che invitano il Governo Berlusconi a fare la sua parte per la sicurezza di Modena. E loro dov’erano negli ultimi 5 anni? Al governo della Città, della Provincia e della Regione, se non sbaglio.

Di soldi spesi in questi anni se ne sono visti molti: ma forse sarebbe stato meglio spendere  per aver una videosorveglianza più capillare e qualche Citypass in meno! Adesso neanche un automobilista può pensare di entrare impunito nel centro storico di Modena, e senza permesso. Se però decide di offendere un intero partito politico, o di dare fuoco a una macchina, negli stessi luoghi, allora stia tranquillo, potrà uscire e entrare dal centro di Modena come vuole: basterà esporre il tagliando del permesso.

Avv. Luca Ghelfi

PDL