Firenze- DANNY DECEMBRI - "BASTA EVITARE I DISAGI: LA POLITICA DEVE SANARE I DANNI PER POTER ESSERE VINCENTE".

12/mag/2009 23.03.21 C.F. Contatta l'autore

BASTA EVITARE I DISAGI: LA POLITICA DEVE SANARE I DANNI PER POTER ESSERE VINCENTE.
Intervista al Presidente del “Circolo delle Libertà Il Magnifico” Danny Decembri, candidato al Consiglio Comunale di Firenze.

Firenze 11 Maggio - Grande successo per la serata del PDL dell’11 Maggio, dedicata all’euro deputato Paolo Bartolozzi, nel noto locale fiorentino Otel Ristotheatre.
Un evento che ha visto un’affluenza decisamente importante da parte dei cittadini sostenitori del Popolo delle Libertà e dei politici stessi.
Presenti, nomi di spicco come Denis Verdini, coordinatore del PDL, il Presidente del “Circolo delle Libertà Il Magnifico”, nonché candidato al Consiglio Comunale Danny Decembri, i candidati al consiglio di Quartiere 4 Vincenzo Ciccone e Michele Perrone, per il quartiere 5 Luca Barbarisi; Fabrizio Bianchi e Paolo sani, rispettivamente per il Consiglio Comunale di Scandicci e di Sesto Fiorentino. Un gruppo, quello del “Circolo delle libertà Il Magnifico”, conosciuto e notevolmente apprezzato sia internamente al Partito che dagli elettori. Denny Decembri, l’uomo politico che per passione è arrivato a costruire una fitta rete consensuale attorno al suo “orgoglio di essere fiorentini”, ha ribadito la sua “grande voglia di vincere questa sfida, per poter finalmente privilegiare i giovani, che come lui, sono i principali soggetti di riferimento per una politica innovativa, vincente ed aperta all’Europa; una politica contro la crisi, che duri nel tempo e che miri a curare i disagi, non ad evitarli rivolgendo lo sguardo altrove”.