DANNY DECEMBRI, CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE DI FIRENZE - CAMPAGNA ELETTORALE ETICA: STAMPE IN BIANCO E NERO PER DEVOLVERE I SOLDI RISPARMIATI SUL COLORE ALLA PROTEZIONE CIVILE PER L'EMERGENZA ABRUZZO.

27/mag/2009 19.09.08 C.F. Contatta l'autore

Elezioni 2009- Firenze:

CAMPAGNA ELETTORALE IN BIANCO E NERO.

DANNY DECEMBRI LASCIA DA PARTE “I COLORI” PER OCCUPARSI DELLE PERSONE.

La prima campagna elettorale etica: stampe in bianco e nero.

“ La Politica non è fatta di colori, ma di contenuti e persone”, queste le parole di Danny Decembri, il candidato del Popolo delle Libertà, al Consiglio Comunale di Firenze, che ha deciso di fare una campagna elettorale decisamente sui generis e assolutamente in linea con le esigenze del nostro Paese.

Decembri ha infatti realizzato tutto il suo materiale cartaceo per la campagna elettorale, in bianco e nero. Tutto questo per poter devolvere i soldi risparmiati sui colori delle stampe, all’Emergenza Abruzzo.

Un’iniziativa da premiare, specialmente in un periodo nel quale la città viene sommersa dal materiale elettorale, la carta viene sprecata in grandissime quantità e le spese sostenute per i flyer promozionali o per la cartellonistica, prese tutte insieme, farebbero rabbrividire uno Sceicco; tutte spese che potrebbero essere ridotte per poi utilizzare il denaro a sostegno di chi ne ha più bisogno.

In questo momento, la speranza, è che l’iniziativa di Decembri serva da esempio per tutti, a pro di coloro che necessitano di aiuto, in primis l’Abruzzo.