Alleanze traballanti - Luca Ghelfi: chi governerà Modena? Sitta? Sinistra e Libertà? I Verdi?

A questa domanda nessuno sa rispondere, e si nascondono tutti dietro aperitivi, piccole conferenze stampa divise, ognuno per conto suo, mai una congiunta, perchè mettere allo stesso tavolo Mezzetti e Sitta significherebbe far esplodere le contraddizioni di un'alleanza fatta ancora per evitare il peggio.

02/giu/2009 15.55.03 Luca Ghelfi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Modena, 2 giugno 2009

COMUNICATO STAMPA

 Alleanze traballanti

Luca Ghelfi: chi governerà Modena? Sitta? Sinistra e Libertà? I Verdi?

A questa domanda nessuno sa rispondere, e si nascondono tutti dietro aperitivi, piccole conferenze stampa divise, ognuno per conto suo, mai una congiunta, perchè mettere allo stesso tavolo Mezzetti e Sitta significherebbe far esplodere le contraddizioni di un’alleanza fatta ancora per evitare il peggio. O per mantenere la poltrona.

 

Qualcuno è riuscito a capire cosa accadrà a ena dopo le elezioni? Perché se vincerà la sinistra, avremo un singolo quadro composto dalla Sinistra per Modena che vuole essere votata per mettere un freno a Sitta, che però è stato “blindato” da Pighi, perdendo così IDV dalla sua alleanza. E questo in Comune. Mentre in Provincia avremo una giunta che dovrà fare i conti con i Verdi, che sono entrati nell’alleanza non si sa bene perché, dato che sono stati in completo disaccordo su tutti gli atti di governo importanti fatti dalla Giunta Sabattini.

 

Quindi cosa ci aspetta? 5 anni di cemento e centri commerciali come vorrebbe Sitta? Testamenti biologici, e coppie di fatto come dicono da Sinistra per Modena? Infrastrutture, come promette da 5 anni Sabattini senza aver fatto nulla? O niente infrastrutture come dicono i Verdi che infatti hanno bocciato i PTCP a poche settimane dal voto?

 

E mentre i mezzi di comunicazione si distraggono su “altro” la sinistra va al governo in carrozza, senza aver risposto a nessuna di queste domande.

 

Avv. Luca Ghelfi

PDL

Candidato alla presidenza della Provincia di Modena

Ufficio Stampa:

Simona Lonero

Tel.: +39 347 7968290

Email: luca_ghelfi@alice.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl