PDL “NUOVI GIOVANI DI VIA CANGIAMILA” 1325 VOLTE GRAZIE PER LA RINASCITA DI PALMA E DELLA SICILIA:

10/giu/2009 22.09.26 Giovani di Via Cangiamila Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIOVANI DI VIA CANGIAMILA

“NUOVI GIOVANI DI VIA CANGIAMILA” 1325 VOLTE GRAZIE:

 

Il risultato conseguito dal gruppo guidato dall’Assessore Provinciale Stefano Castellino e dal    capo-gruppo al consiglio comunale Angelo Cottitto, è davvero senza precedenti.

Il dato delle consultazioni elettorali per il rinnovo del parlamento europeo ha costituito una brillante affermazione e denota l’intolleranza da parte dei cittadini nei confronti di una classe politica vecchia e ormai priva di soluzioni e capacità di risolvere i molteplici problemi che da sempre avviliscono la nostra terra.

Noi, “Nuovi giovani di via Cangiamila”, determinati a cogliere il testimone dagli amici che hanno fatto grande il movimento giovanile di Forza Italia e a proseguire INSIEME sulle loro orme, siamo orgogliosi di far parte di un gruppo che da sempre ha mostrato un concreto interesse verso le problematiche del territorio e ha inteso la politica come il giusto strumento per una vera possibilità di CAMBIAMENTO.

Salutiamo con grande soddisfazione il voto libero da qualsiasi legame clientelare o di potere dei 1325  Palmesi  che hanno creduto e dato forza ai nostri progetti e alle nostre idee.

Un consenso tanto ampio,  nei confronti di un gruppo è espressione di fiducia da parte dei cittadini, e testimonia il riconoscimento del lavoro svolto e dei risultati raggiunti a favore del nostro territorio.

Il successo in termini di consenso, 124.082 voti, ottenuto dall’amico Assessore Regionale Michele Cimino, è sicuramente una grande e onorabile vittoria, essendo stato il più votato in numerosi comuni della Sicilia e soprattutto il più votato in provincia, dove il concorrente diretto ha potuto anche contare sul sostegno del Ministro Guardasigilli e di numerosi Deputati nazionali e regionali e adepti.

Il dato politico è sicuramente rilevante e afferma l’importanza della nostra componente nel Popolo della Libertà Siciliano ma soprattutto in tutti quei comuni e province dove i numeri hanno premiato la nostra azione politica.

Il nostro auspicio, ora, è quello che il nostro Presidente Silvio Berlusconi risolva in breve tempo questa crisi di partito che lo ha danneggiato in prima persona.

Quello che è accaduto è molto grave e il co-coordinatore del Pdl ha dimostrato di non avere le capacità che si addicono al ruolo che al momento ricopre, poiché ha cercato in tutti i modi di spaccare il partito fin dal giorno della sua nomina ed è soprattutto grave che non abbia sostenuto adeguatamente il capo del partito Silvio Berlusconi preferendogli i propri candidati locali, scelta frutto di alchimie politiche. 

Un grazie affettuoso alle amiche e agli amici, che con grande slancio ed entusiasmo hanno condotto la campagna elettorale contribuendo in maniera determinante al raggiungimento di questo risultato.

Il risultato ottenuto ci incoraggia a proseguire con sempre più tenacia nelle azioni politiche ed amministrative intraprese per il nostro comune e per il NOSTRO partito, che sarà il Pdl qualora il  Presidente Berlusconi decida di affidarlo ad uomini che difendano con forza e concretamente gli interessi della Sicilia e dei Siciliani, come l’On. Gianfranco Micciche e l’On. Michele Cimino, diversamente NON SAREMO SCHIAVI DI NESSUNO.                                                                                                                                   

IL RESPONSABILE  

Gaetano Castronovo

 

I componenti del gruppo sono: Gaetano Castronovo, Giuseppe Saccomando, Giulio Castellino, Giuseppe Lo Nobile, Giovanni Spina, Calogero Scicolone, Giuseppe Farruggio, Ignazio Falco, Francesco Ribisi, Federico Bonsignore, Giuseppe Santamaria, Salvatore Frisina, Rosario Butticè, Giuseppe Licata, Salvatore Scerra, Mario Alessandro Castronovo, Giuseppe Morgana, Fabrizio Scicli.         

Palma di Montechiaro – 92020 -  via Cangiamila – giovanicangiamila08@libero.it – 3293023737 - 3298759118

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl