TIMES: PICCHI (PDL) Manifestazione di protesta del PDL a Londra

TIMES: PICCHI (PDL) Manifestazione di protesta del PDL a Londra "Il Times, nonostante la querela annunciata dal Governo italiano, continua ad accusare l'Italia di aver pagato i talebani, l'accusa è falsa e vigliacca, dovrebbero vergognarsi.

16/ott/2009 10.00.35 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"Il Times, nonostante la querela annunciata dal Governo italiano, continua ad accusare l'Italia di aver pagato i talebani, l'accusa è falsa e vigliacca , dovrebbero vergognarsi. Con il Circolo PDL di Londra e l'On. Aldo Di Biagio, responsabile del settore Italiani nel Mondo del PDL, faremo oggi alle 13 una manifestazione sotto la sede del Times per protestare contro un modo di fare giornalismo scorretto e offensivo." Così Guglielmo Picchi, deputato del PDL residente a Londra, conferma che oggi alle 13 sotto la sede del Times a Est London, precisamente 1 Virginia St, London E98 1XY avverrà una manifestazione di protesta del Popolo della Libertà guidata dall'On. Aldo Di Biagio.
"L'iniziativa con l'On. Di Biagio organizzata dal PDL di Londra è assolutamente importante e dimostra la volontà degli italiani residenti all'estero di ribellarsi all'attacco mediatico che da troppo tempo mette sotto scacco il nostro paese e offende noi italiani tutti. Già nel mese di giugno avevamo fatto una protesta contro il Financial Times, ma il direttore si era rifiutato di incontrarci. Speriamo che questa volta ci sia più attenzione. Vogliamo civilmente spiegare le ragioni del nostro paese e far si che ci sia anche un'altra opinione e non solo accuse che ancorchè smentite dal Governo continuano a riempire le pagine dei giornali".
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl