GIORNATA FORZE ARMATE: PICCHI (PDL) un esempio in Italia e nel mondo

GIORNATA FORZE ARMATE: PICCHI (PDL) un esempio in Italia e nel mondo "Oggi l'Italia festeggia orgogliosa le Forze Armate, simbolo della propria unità ed esempio nel mondo dei nostri valori di civiltà e di libertà".

04/nov/2009 16.29.32 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"Oggi l'Italia festeggia orgogliosa le Forze Armate, simbolo della propria unità ed esempio nel mondo dei nostri valori di civiltà e di libertà." Cos' guglielmo Picchi, deputato del PDL, commenta la giornata delle Forze Armate. "I nostri militari sono da sempre riconosciuti e apprezzati dalla comunità internazionale per la loro professionalità, competenza e spirito di abnegazione mostrato nelle tante missioni di pace all'estero, ed è un bene che vi siano giornate come questa per far si che il paese ne abbia sempre più coscienza. Ma anche in patria le forze armate si sono sempre distinte con merito per il loro aiuto decisivo e il loro impegno infaticabile in occasioni delle tante calamità naturali che hanno colpito il paese e il ricordo non può non andare a quel 4 Novembre 1966 in cui Firenze fu sommersa dall'alluvione con l'esondazione dell'Arno. Oggi ricordiamo anche il grande sacrificio dei tanti caduti militari e civili caduti nelle missioni all'estero o nello svolgimento del proprio dovere in patria. A loro la gratitudine di tutti gli italiani".
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl