UNIVERSITA' FIRENZE: PICCHI (PDL) inaccettabile comportamento sinistra solidarietà a Villa "Non è possibile che gli studenti di sinistra si comportino sempre in modo violento e vandalistico nei confronti delle istituzioni universitarie e degli avversari politici.

11/nov/2009 18.31.40 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

"Non è possibile che gli studenti di sinistra si comportino sempre in modo violento e vandalistico nei confronti delle istituzioni universitarie e degli avversari politici. Condanniamo sia l'interruzione dei lavori del senato Accademico che il lancio di uova contro il consigliere provinciale del PDL Tommaso Villa." Così Guglielmo Picchi, deputato fiorentino del PDL, condanna gli episodi avvenuti oggi all'Università di Firenze che hanno visto protagonista gli studenti di sinistra conclusosi con un lancio di uova che ha visto coninvolto il consigliere provinciale del PDL Tommaso Villa. "Siamo stanchi di questi episodi di arroganza e violenza politica da parte di questi studenti. La sinistra prenda le distanze e condanni questi episodi. Solidarietà al nuovo rettore, ma i docenti di sinistra che nel corso degli anni hanno alimentato la protesta degli studenti contro il Governo Berlusconi hanno una buona dose di responsabilità morale di quanto accaduto. il 1968 è finito 40 anni fa e il muro di Berlino è caduto da venti."