Finanziaria e ricerca: i Radicali di Sinistra aderiscono all'appello per salvare il Ri.Med di Carini Finanziaria e ricerca: i Radicali di Sinistra aderiscono all'appello per salvare il Ri.Med di Carini Comunicato stampa Roma, 29 novembre 2006 I Radicali di Sinistra - www.radicalidisinistra.it - hanno sottoscritto l'appello lanciato dal Prof Camillo Ricordi per salvare il progetto che prevede la creazione a Carini, nel Palermitano, dell'Istituto di Biotecnologie e Biomedicina.

29/nov/2006 13.20.00 Radicali di sinistra Contatta l'autore

Roma,  29  novembre 2006

I Radicali di Sinistra  - www.radicalidisinistra.ithanno sottoscritto l'appello lanciato dal Prof Camillo Ricordi per salvare il progetto che prevede la creazione a Carini, nel Palermitano, dell'Istituto di Biotecnologie e Biomedicina.
Le loro firme si uniscono a quelle di quasi altre 500 persone, di personalità come il premio Nobel Dario Fo, la Senatrice Franca Rame ed il luminare dell'oncologia italia Umberto Veronesi per chiedere al Presidente del Consiglio Romano Prodi di rivedere la propria decisione e non sopprimere dalla Finanziaria la spesa prevista per la realizzazione del Centro di biotecnologie e biomedicina.
I Radicali di Sinistra che si impegnano a diffondere l'appello, invitano la cittadinanza a firmare online presso il sito della Fondazione -
www.fondazionerimed.com - per portare in Sicilia e nel resto del Paese sviluppo della ricerca scientifica e nuove opportunità di crescita economica.

Radicali di Sinistra
tel: 06.62279430