Diritti Ora, Iervolino (Radicali Roma): "Tutti a Piazza Farnese anche per firmare la proposta di delibera popolare!"

09/mar/2007 11.30.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dichiarazione di Massimiliano Iervolino, Segretario dell’Associazione Radicali Roma (primo firmatario della proposta di delibera d’iniziativa popolare sul Registro delle Unioni Civili a Roma):

 

“L’Associazione Radicali Roma sarà presente alla manifestazione Diritti Ora che si terrà sabato 10 marzo in Piazza Farnese. Insieme alle altre associazioni promotrici della delibera d’iniziativa popolare sul Registro delle Unioni Civili a Roma allestiremo dei tavoli per dare la possibilità a tutti i cittadini della capitale di firmare. In questo contesto politico fatto di compromessi al ribasso e di solite promesse (mai mantenute!), la nostra iniziativa sul registro delle coppie conviventi vuole dare continuità, anche dopo la manifestazione, ad una battaglia di civiltà che deve essere duratura contro coloro che si ostinano a dividere la società italiana in base alla propria fede religiosa, all’orientamento sessuale e alle proprie scelte di vita. Roma da troppo tempo è succube di una politica clericale, proprio per questo noi radicali avvertiamo il bisogno e l’urgenza di organizzare un’alternativa laica e liberale. La raccolta firme sul registro delle unioni civili è solo un primo passo necessario ma non sufficiente che va in questa direzione.”

 

www.radicaliroma.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl