Unioni civili, Associazione Radicali Roma: "L'elenco delle personalità della politica, cultura e dello spettacolo che hanno firmato".

22/mag/2007 05.30.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

I sottoscrittori “eccellenti” della delibera di iniziativa popolare sulle Unioni Civili per il Comune di Roma, proposta ideata dall’Associazione Radicali Roma

Marco Pannella (Leader radicale nonviolento e Deputato Europeo), Sergio D’Elia (Deputato RnP - Segretario Nessuno Tocchi Caino), Marco Cappato (Deputato Europeo - Segretario Associazione Luca Coscioni), Rita Bernardini (Segretaria Radicali Italiani), Elisabetta Zamparutti (Tesoriera Radicali Italiani e Nessuno Tocchi Caino), Maria Antonietta Coscioni (Presidente Radicali Italiani), Daniele Capezzone (Deputato RnP e Presidente della Commissione Attività produttive della Camera), Maurizio Turco (Deputato RnP, Segretario Commissione Affari Costituzionali e membro della Giunta delle Elezioni), Marco Beltrandi (Deputato RnP, Vicepresidente Commissione Trasporti e Telecomunicazioni e membro Commissione Vigilanza Rai), Donatella Poretti (Deputato RnP e Segretario Commissione Affari Sociali), Ugo Intini (Sottosegretario Ministero degli Esteri, RnP), Lello Di Gioia (Deputato RnP), Lanfranco Turci (Deputato RnP), Roberto Villetti (Capogruppo RnP alla Camera dei Deputati), Giuseppe Giulietti (Deputato DS - Portavoce Articolo 21), Gloria Buffo (Deputato Ds), Mauro Del Bue (Deputato Nuovo Psi), Cesare Salvi (Senatore Sinistra Democratica), Luigi Manconi (Sottosegretario Ministero della Giustizia, Ds), Vladimir Luxuria (Deputato Rifondazione Comunista S.E.), Giovanni Russo Spena (Capogruppo al Senato di Rifondazione Comunista, S.E.), Tana De Zelueta (Deputata Verdi), Alba Sasso (Deputata Sinistra Democratica), Gianfranco Spadaccia (garante dei Diritti dei Detenuti del Comune di Roma), Valter Vecelio (Direttore di Notizie Radicali), Donato Robilotta (Consigliere Regione Lazio, Sinistra Riformista RnP), Massimo Ghini (attore), Fiorella Mannoia (cantante), Antonio Garrani (presentatore - attore), Federico Orlando (giornalista), Fabrizio Rondolino (giornalista), Simona Ercolani (autrice televisiva), Barbara Alberti (scrittrice), Andrea Rivera (presentatore-cantante), Simone Cristicchi (cantante).

www.radicaliroma.com