Associazione Radicali Roma, Newsletter Ottobre 2007

Associazione Radicali Roma, Newsletter Ottobre 2007 Salve, ti inviamo la newsletter di ottobre.

02/ott/2007 10.49.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Logo_RR

Salve,
ti inviamo la newsletter di ottobre. Come potrai notare sono molti i temi su cui l’associazione sta conducendo iniziative politiche. Ti ricordiamo che per avere una news letter “leggera” qui troverai solo riportati i titoli e piccoli abstract, per leggere le notizie integrali basta cliccare sulle foto accanto all’argomento preferito. Per essere aggiornato in tempo reale sulle nostre iniziative  consulta il sito http://www.radicaliroma.com/

Sono graditissimi suggerimenti organizzativi e politici, puoi segnalarci le tue opinioni scrivendoci all'indirizzo radicaliroma@radicali.it.

La redazione.

05/09/2007

Proposta di delibera di iniziativa popolare recante “ANAGRAFE PUBBLICA”.  L’associazione Radicali Roma ha molto a cuore la trasparenza del Comune, nei prossimi mesi inizieremo la raccolta firme per portare la nostra proposta in Consiglio Comunale

19/09/2007

Bernardini e Iervolino: Richiesta di incontro urgente al Sindaco di Roma Walter Veltroni. La Segretaria di Radicali Italiani ed il Segretario dell’Associazione Radicali Roma hanno chiesto al Primo Cittadino un incontro per parlare di Unioni Civili e dei problemi di Roma.


22/09/2007

Se i radicali chiedono trasparenza sulla vendita degli immobili comunali. Corriere della Sera ed. Roma. Rubrica "la Citta ne parla" di Maria Latella. Una lettera inviata da Massimiliano Iervolino sulla questione “svendopoli”


22/09/2007

Lettera aperta all’On.le Mirko Coratti, Presidente del Consiglio Comunale di Roma. I radicali ed i capigruppo al consiglio comunale  della sinistra scrivono a Mirko Coratti per sollecitarlo a inviare la proposta sulle unioni civili alla commissione competente.

26/09/2007

Interrogazione al Sindaco di iniziativa popolare. Sulla trasparenza da parte del Comune di Roma della vendita degli immobili di sua proprietà. L’associazione Radicali Roma inizia la raccolta firme, puoi richiedere i moduli scrivendoci a:  radicaliroma@radicali.it

28/09/2007

Trasparenza e società in-house, Iervolino: “Bene il Comune di Roma, ora chiediamo che siano inseriti on- line i dati essenziali di bilancio e l’albo dei professionisti e consulenti”. Il Campidoglio rispetta parte degli ordini del giorno presentati dall’associazione ed approvati in Aula Giulio Cesare

01/10/2007

Iervolino: “E’ grave il silenzio di Walter Veltroni”. I radicali continuano a chiedere un incontro al Sindaco sulle Unioni Civili e le politiche economiche del Comune di Roma.

 

Se condividi le nostre battaglie, se apprezzi il nostro agire politico, se ti riconosci nella nostra attività ti chiediamo di aderire all’Associazione Radicali Roma attraverso l’iscrizione e, se ti è possibile, la partecipazione alle nostre riunioni settimanali, vero spazio di dialogo e confronto, laboratorio di idee.

Grazie e speriamo presto di avere tue notizie.

Preannuncia la tua iscrizione: http://www.radicaliroma.com/info/iscrizione

L’associazione Radicali Roma si riunisce tutti i martedì sera alle 20.30, presso la sede del Partito Radicale via di Torre Argentina 76 III piano. Le riunioni sono aperte a tutti.

http://www.radicaliroma.com/

 

 

Per non ricevere altre email inviare un messaggio a cancellami@radicali.it,
inserendo nel testo del messaggio l'indirizzo email del quale si vuole richiedere la cancellazione

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl