MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE ALLE ORE 11.00 CONFERENZA STAMPA SULLE UNIONI CIVILI

MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE ALLE ORE 11.00 CONFERENZA STAMPA SULLE UNIONI CIVILI MERCOLEDI' 28 NOVEMBRE ALLE ORE 11.00 PRESSO LA SEDE DEL PARTITO RADICALE, IN VIA DI TORRE ARGENTINA 76 III° PIANO, SI TERRA' UNA CONFERENZA STAMPA PER COMUNICAZIONI URGENTI RIGUARDANTI LA DISCUSSIONE E LA VOTAZIONE DELLA PROPOSTA DI DELIBERA POPOLARE SULLE UNIONI CIVILI A ROMA Interverranno: Massimiliano Iervolino, segretario dell'Associazione Radicali Roma Gianluca Santilli, esponente del Partito Democratico e presidente del Consiglio del Municipio Roma 6 Massimiliano Iervolino Segretario Associazione Radicali Roma via di Torre Argentina 76 00186 Roma 3392500303 m.iervolino@radicali.it www.radicaliroma.com

27/nov/2007 11.30.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE ALLE ORE 11.00 PRESSO LA SEDE DEL PARTITO RADICALE, IN VIA DI TORRE ARGENTINA 76 III° PIANO,

SI TERRA’ UNA CONFERENZA STAMPA PER COMUNICAZIONI URGENTI

RIGUARDANTI LA DISCUSSIONE E LA VOTAZIONE