UNIONI CIVILI: BERNARDINI-IERVOLINO, MARTEDI FIACCOLATA IN CAMPIDOGLIO PER DIFENDERE ISTITUZIONI DA DIKTAT VATICANI

UNIONI CIVILI: BERNARDINI-IERVOLINO, MARTEDI FIACCOLATA IN CAMPIDOGLIO PER DIFENDERE ISTITUZIONI DA DIKTAT VATICANI UNIONI CIVILI: BERNARDINI-IERVOLINO, MARTEDI FIACCOLATA IN CAMPIDOGLIO PER DIFENDERE ISTITUZIONI DA DIKTAT VATICANI Nel corso della conferenza stampa sul tema "Veltroni-Bertone, una coppia di fatto.

01/dic/2007 14.30.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UNIONI CIVILI: BERNARDINI-IERVOLINO, MARTEDI FIACCOLATA IN CAMPIDOGLIO PER DIFENDERE ISTITUZIONI DA DIKTAT VATICANI

 

Nel corso della conferenza stampa sul tema “Veltroni-Bertone, una coppia di fatto. Svenduta la Roma laica?”, la Segretaria Nazionale di Radicali Italiani Rita Bernardini e il Segretario di Radicali Roma Massimiliano Iervolino hanno annunciato che martedì 4 dicembre, dalle 18 alle 20.30, si terrà una fiaccolata in piazza del Campidoglio, per dare voce a tutti quei cittadini che non accettano che la politica sia dettata da scelte di potere imposte da oltre Tevere.

Bernardini e Iervolino hanno quindi fatto appello a tutti i romani, affinché partecipino alla fiaccolata per difendere la legalità democratica delle istituzioni comunali.

 

www.radicaliroma.com

Massimiliano Iervolino
Segretario Associazione Radicali Roma
via di Torre Argentina 76
00186 Roma
3392500303
m.iervolino@radicali.it
www.radicaliroma.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl