CONFERENZA STAMPA "PER LA LEGALITA' DEL CONSIGLIO COMUNALE"

27/dic/2007 05.14.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CONFERENZA STAMPA “PER LA LEGALITA' DEL CONSIGLIO COMUNALE”

Per la calendarizzazione delle delibere di iniziativa popolare non ancora votate dal Consiglio comunale. Per il diritto dei romani di partecipare alla vita delle istituzioni comunali. Parte la mobilitazione dei comitati locali

 

 

Il 28 dicembre, alle ore 12, presso la sede del Partito Radicale in via di Torre Argentina 76, si terrà la conferenza stampa “ Per la legalità del Consiglio comunale: calendarizzare le delibere di iniziativa popolare ed assicurare ai romani la partecipazione alla vita del Comune”.

Nel corso della conferenza stampa sarà descritta la storia e lo stato delle delibere di iniziativa popolare depositate in Consiglio comunale, e saranno presentate iniziative specifiche nei confronti del Comune di Roma per interrompere la persistente violazione dello Statuto.

 

Saranno presenti, oltre ad esponenti radicali, i primi firmatari delle delibere e le Associazioni ed i Comitati di cittadini aderenti all’iniziativa.

 

 

 

Simone Sapienza, RadioRadicale.it Coordinatore dell'iniziativa “Legalità e partecipazione”

Mario Staderini, Direzione di Radicali Italiani

Massimiliano Iervolino, Segretario Radicali Roma

 

www.radicaliroma.com
Massimiliano Iervolino
Segretario Associazione Radicali Roma
via di Torre Argentina 76
00186 Roma
3392500303
m.iervolino@radicali.it
www.radicaliroma.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl