Associazione Radicali Roma, News Letter Gennaio 2008

03/gen/2008 05.20.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

Logo_RR

Salve,
ti inviamo la newsletter di gennaio. Ricordiamo che per avere una email più “leggera” qui troverai solo riportati i titoli e piccoli abstract, per leggere le notizie integrali basta cliccare sulle foto accanto all’argomento preferito. Per essere aggiornato in tempo reale sulle nostre iniziative  consulta il sito http://www.radicaliroma.com/

La redazione.

31/12/2007

Associazione Radicali Roma, apertura della campagna iscrizioni 2008.  Avvertiamo il bisogno improrogabile di raddoppiare, triplicare, quintuplicare i nostri iscritti, per dar forza concreta a tutte le proposte che abbiamo in cantiere. Aderisci anche tu!

31/12/2007

STOP ALLA SIMULAZIONE DEMOCRATICA! RIPRISTINO DELLA LEGALITA' NEL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA. Appello dei comitati di cittadini al sindaco Walter Veltroni ed al presidente del consiglio comunale Mirko Coratti. FIRMA ANCHE TU.

29/12/2007

Delibere popolari “dimenticate” tutte le mobilitazioni dei Radicali. Iervolino:«Basta con la democrazia simulata. Coratti faccia rispettare le regole». Epolis pag. 23 di Marta Rossi.

11/12/2007

QUALI SONO LE DELIBERE D'INIZIATIVA POPOLARE ANCORA NON DISCUSSE DAL COMUNE DI ROMA? 90.000 cittadini romani hanno firmato varie delibere, ma il consiglio comunale viola il suo statuto e non le vota. E’ emergenza democratica nella Capitale!

17/12/2007

Intervento di Massimiliano Iervolino sulle unioni civili in Aula Giulio Cesare. L’audio video del discorso del segretario dell’associazione Radicali Roma durante la discussione in Campidoglio sulle coppie di fatto.

La rassegna stampa, i comunicati e le notizie sull’iniziativa del registro delle unioni civili a Roma. Rivendichiamo la responsabilità politica di aver dato intenzionalmente centralità ad un Consiglio comunale da anni povero di iniziative consone al proprio ruolo di rappresentante della Capitale d’Italia.

Se condividi le nostre battaglie, se apprezzi il nostro agire politico, se ti riconosci nella nostra attività ti chiediamo di aderire all’Associazione Radicali Roma attraverso l’iscrizione e, se ti è possibile, la partecipazione alle nostre riunioni settimanali, vero spazio di dialogo e confronto, laboratorio di idee.

Preannuncia la tua iscrizione: http://www.radicaliroma.com/info/iscrizione

Grazie e speriamo presto di avere tue notizie.

L’associazione Radicali Roma si riunisce tutti i martedì sera alle 20.30, presso la sede del Partito Radicale via di Torre Argentina 76 III piano. Le riunioni sono aperte a tutti.

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.516 / Virus Database: 269.17.13/1206 - Release Date: 01/01/2008 12.09