Coming Out, Associazione Radicali Roma: "Solidarietà all'intera comunità omosessuale" Coming Out, Associazione Radicali Roma: "Solidarietà all'intera comunità omosessuale" "L'Associazione Radicali Roma esprime solidarietà all'intera comunità omosessuale di Roma, per l'atto intimitadorio della scorsa notte ai danni del Coming Out, locale storico di ritrovo di lesbiche, gay e transgender della Capitale.

18/feb/2008 15.49.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

Coming Out, Associazione Radicali Roma: “Solidarietà all’intera comunità omosessuale”

“L'Associazione Radicali Roma esprime solidarietà all'intera comunità omosessuale di Roma, per l'atto intimitadorio della scorsa notte ai danni del Coming Out, locale storico di ritrovo di lesbiche, gay e transgender della Capitale. La comunanza di intenti e sensibilità con il mondo omosessuale di Roma, palesatesi nel 2007 con la raccolta firme per la petizione di iniziativa popolare sull'istituzione di un registro delle Unioni Civili, ci porta ad auspicare un'attenzione particolare da parte di tutte le forze politiche che si vanno schierando in questa  prossima competizione amministrativa, affinchè non si verifichino più atti intimitadori e codardi come quello di questa notte, né isolamenti ghettizzanti delle aspettative della comunità gay.”

www.radicaliroma.com

Massimiliano Iervolino