Elezioni, Iervolino: "Il nostro sostegno al candidato Rutelli non è scontato"

Ho il timore che in questi giorni si ripeta quanto accaduto durante l'ultima consiliatura.

29/feb/2008 12.00.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

Elezioni, Iervolino: “Il nostro sostegno al candidato Rutelli non è scontato”

Dichiarazione di Massimiliano Iervolino, segretario dell’Associazione Radicali Roma:

“Durante l’incontro di lunedì con il candidato Rutelli abbiamo posto sia questioni politiche, sia questioni di metodo, proprio come le ponemmo, attraverso comunicati stampa e lettere aperte, al sindaco Veltroni. Ad oggi non abbiamo ricevuta nessuna risposta. Ho il timore che in questi giorni si ripeta quanto accaduto durante l’ultima consiliatura. Nelle prossime ore ci aspettiamo  garanzie sul programma e sulla rappresentanza radicale per il governo di Roma, non è per nulla scontato il nostro appoggio al candidato sindaco del centro sinistra. Voglio ripeterlo, nessuno si illuda di chiudere un accordo attraverso un solo incontro, ci sono parecchie questioni ancora irrisolte. Qualsiasi scelta di programma e di governo della città va concordata anche con noi, la nostra firma a giochi già fatti possono dimenticarsela ”

www.radicaliroma.com