conferenza stampa "Bilancio, costi della non democrazia e trasparenza: 7 interrogazioni di iniziativa popolare al sindaco Alemanno" Roma: ore 11, conferenza stampa"Bilancio, costi della non democrazia e trasparenza: 7interrogazioni di iniziativa popolare al sindacoAlemanno" Roma, 15 luglio2008 MARTEDI' 15 LUGLIO ALLE ORE 11.00 PRESSO LA SEDE DEL PARTITO RADICALE, IN VIA DI TORRE ARGENTINA 76, SI TERRA' LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI SETTE INTERROGAZIONI DI INIZIATIVAPOPOLARE RIVOLTE AL SINDACO DI ROMA GIANNIALEMANNO SUI TEMI BILANCIO, COSTI DELLA NON DEMOCRAZIA E TRASPARENZA Interverranno: MASSIMILIANO IERVOLINO Segretario dell'Associazione RadicaliRoma ANTONELLA CASU Segretaria Nazionale di RadicaliItaliani MICHELE DE LUCIA Tesoriere di Radicali Italiani DEMETRIO BACARO Tesoriere dell'Associazione RadicaliRoma Perinformazioni: MassimilianoIervolino Segretario dell'Associazione Radicali Roma 3453652220 m.iervolino@radicali.it www.radicaliroma.com

14/lug/2008 15.00.00 Associazione Radicali Roma Contatta l'autore

Roma, 15 luglio2008