conferenza stampa di Paolo Ferrero a Carini

08/mag/2010 14.02.35 PRC - Federazione di Palermo Contatta l'autore

con preghiera di diffusione e partecipazione.

Domani alle ore 11 a Carini, Biblioteca Comunale (Chiostro dei Carmelitani) via Rosolino Pilo 21, conferenza stampa di Paolo Ferrero, segretario nazionale del Partito della rifondazione comunista, che illustrerà le valutazioni del Partito in relazione alla fase politica.

Nel corso della conferenza verrà lanciato un appello al voto in favore della locale lista “Giovì Monteleone per Carini” alla presenza del candidato sindaco Monteleone e del nostro candidato compagno Alessandro Gambino.

Inoltre il Segretario si soffermerà sul significato della lotta dei lavoratori dell’ITALTEL di Carini nel contesto del progressivo smantellamento dell’apparato industriale italiano da parte di una classe politica e imprenditoriale miope, incapace di indicare al paese una valida prospettiva per il futuro.

Cordiali saluti.

Tanti account di posta? Unisci tutto sotto Hotmail