comunicato GC Partinico: Venerdì 4 febbraio. Assemblea: "A che punto è la lotta contro la riforma Gelmini?"

. con preghiera di pubblicazione. si invia in allegato un comunicato stampa dei Giovani Comunisti/e del Partito della Rifondazione Comunista di Partinico.

03/feb/2011 12.27.52 PRC - Federazione di Palermo Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione.

Cordiali saluti.

Gianluca Ricupati, coordinatore GC Partinico (328 7252134)

A poco più di un mese dall'approvazione della riforma Gelmini e delle grandi manifestazioni studentesche, i Giovani Comunisti/e di Partinico propongono un momento di confronto e di analisi per una riflessione sulle prospettive future.
Ne discuteremo con Eleonora Forenza, ricercatrice di Roma, protagonista delle recenti mobilitazioni della capitale che hanno visto l’occupazione del tetto della facoltà di Architettura dell’università “La Sapienza”, nonché responsabile dell’area Conoscenza della segreteria nazionale di Rifondazione Comunista.
All’incontro parteciperà anche Anna Belligero, coordinatrice nazionale dei Giovani Comunisti/e.
L’appuntamento è per venerdì 4 febbraio alle ore 21 presso la sede del Circolo di Rifondazione, nell’ex Arena Baido.