Bunga bunga Day: Barbera (Prc-Fds):Raccolte quasi mille firme contro Berlusconi.. Comunicato Stampa Bunga bunga day, Barbera(Prc-Fds):"Raccolte quasi mille firme contro Berlusconi" "Grande successo di partecipazione al Bunga-bunga Day organizzato dalla Federazione della Sinistra del XVII Municipio questa mattina al Mercato Trionfale.

02/mag/2011 17.50.43 Giovanni Barbera Contatta l'autore

Comunicato Stampa

"Grande successo di partecipazione al Bunga-bunga Day organizzato dalla Federazione della Sinistra del XVII Municipio questa mattina al Mercato Trionfale. Abbiamo raccolto quasi mille firme sulla petizione riguardante la richiesta di dimissioni al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La manifestazione, che ha visto anche una simpatica rappresentazione carnevalesca, con la presenza di un finto Berlusconi, e' stata molto divertente e ha coinvolto direttamente i passanti. Anche se il vero teatrino, in realta', e' quello che si celebra quotidianamente nei palazzi del potere. Questa sara' solo la prima di una serie di iniziative politiche "non convenzionali" che coinvolgeranno il nostro territorio. Siamo, infatti, convinti che la politica deve ritornare ad essere agita nelle piazze, tra la gente e
con la gente".

E' quanto dichiara Giovanni Barbera, esponente del Prc-Fds e
presidente del Consiglio del Municipio Roma XVII.

Per Info: Tel. 380 7119234