Comunicato Stampa dal PRC.IL PONTE NON SI FA PIU': LE PROPOSTE DI RIFONDAZIONE PER UN FUTURO SOSTENIBILE.

Allegati

29/mar/2006 22.45.52 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Partito della Rifondazione Comunista

Federazione di Messina

Via S .Paolo dei disciplinanti, 8 98122 Messina  email  prc.impastato@tiscali.it

Alla cortese attenzione di

Capiservizio delle testate in indirizzo

Caposervizio cronaca di Messina della Gazzetta del Sud

IL PONTE NON SI FA PIU’: LE PROPOSTE DI RIFONDAZIONE PER UN FUTURO SOSTENIBILE.

Venerdì 31 marzo alle ore 10.30 , nella saletta commissioni della provincia regionale,  la federazione di Messina del Partito della Rifondazione Comunista terrà una conferenza stampa per presentare le proprie proposte alternative al ponte per l’area dello stretto. Saranno presenti Il segretario provinciale del PRC di Messina Alfredo Crupi; Santino Bonfiglio, componente la segreteria provinciale e  Tonino Cafeo, segretario cittadino del Partito; i consiglieri comunale e provinciale Urso e Previti; il presidente  del SASMANT Sebastiano Pino.

Nell’ambito dell’iniziativa verrà anche presentato il convegno- organizzato dalla delegazione del PRC e dal gruppo Sinistra Unita Europea-Sinistra Verde Nordica del Parlamento Europeo- dal titolo “Vuoi vedere che il ponte non si fa davvero- Dall’Europa proposte concrete per un’alternativa” , che si svolgerà nella giornata di sabato primo aprile presso il salone delle bandiere di palazzo Zanca.

Messina, 29 marzo 2006

Il Segretario Cittadino del PRC