comunicato dal PRC : Rifondazione Comunista sostiene lo sciopero dei marittimi messinesi

comunicato dal PRC: Rifondazione Comunista sostiene lo sciopero dei marittimi messinesi Alla c.att.ne dei capiservizio delle testate in indirizzo PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTAFEDERAZIONE DI MESSINAComunicato Stampa Domani, venerdì 19 maggio scioperano per l'intera giornata i lavoratori messinesi della navigazione delle ferrovie per rivendicare la stabilizzazione dei precari e per ottenere risposte su molti problemi concreti: Buoni pasto, avanzamenti di carriera, straordinario selvaggio, piazzale e ormeggio, relazioni industriali, piano di produzione 2006.rivendicazioni che si trascinano da anni nell'assoluta apatia della dirigenza aziendale che si preoccupa solo di soffocare la lotta azzerando le tutele dei lavoratori.

18/mag/2006 13.25.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Alla c.att.ne dei capiservizio delle testate in indirizzo

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA

FEDERAZIONE DI MESSINA

Comunicato Stampa

Domani, venerdì 19 maggio scioperano per l'intera giornata i lavoratori  messinesi della navigazione delle ferrovie per rivendicare  la stabilizzazione dei precari e per ottenere risposte su molti problemi concreti: Buoni pasto, avanzamenti di carriera, straordinario selvaggio, piazzale e ormeggio, relazioni industriali, piano di produzione 2006.

rivendicazioni che si trascinano da anni  nell’assoluta apatia della dirigenza aziendale che si preoccupa solo di  soffocare la lotta azzerando le tutele dei lavoratori.

Rifondazione Comunista  , da sempre vicina alle ragioni dei lavoratori messinesi, sostiene la giornata di lotta e partecipa all'assemblea dei lavoratori con le organizzazioni sindacali Or.S.A.- SASMaNT - CUB - S.A.P.che si svolgerà alle ore 10,30 nel salone dei mosaici. Saranno presenti i rappresentanti delle istituzioni cittadine

e della politica nazionale per dibattere sul futuro del trasporto marittimo nello stretto di Messina. Per il PRC parteciperà, tra gli altri, Il Presidente del Gruppo parlamentare alla Camera On . Gennaro Migliore.

Per l'ufficio stampa della federaz. di Messina del PRC

Tonino Cafeo