MORETTI, BARBERA (PRC): "CANCELLARE VERGOGNOSE SCRITTE FASCISTE"

13/feb/2014 15.34.32 giovanni barbera Contatta l'autore

MORETTI, BARBERA (PRC): "CANCELLARE VERGOGNOSE SCRITTE FASCISTE"

"Chiediamo all'Amministrazione comunale di far cancellare le spregevoli e ingiuriose scritte apparse durante la notte sui muri del quartiere Africano contro Sante Moretti, dirigente politico e sindacale, tra i fondatori a Roma del Partito della Rifondazione Comunista, deceduto due giorni fa. E' vergognoso che anche  dopo la sua morte certi meschini  personaggi dell'estrema destra, nascondendosi vigliaccamente dietro all'anonimato,  continuino, senza ritegno e come "belve", ad accanirsi  contro Sante, da sempre punto di riferimento non solo del quartiere nel quale operava da una vita, ma dell'intero suo partito romano con la sua proficua attività politica e sociale che non ha abbandonato neanche dopo la scoperta della sua grave malattia". Lo dichiara Giovanni Barbera del comitato politico romano del Prc.