12/mar/2014 13.28.24 giovanni barbera Contatta l'autore

MALTEMPO, BARBERA(PRC):"CANTIERI CHIUSI E LAVORI INTERMINABILI"

"Altro che terzo mondo, non è possibile che a distanza di un mese dai danni provocati dal maltempo la viabilità cittadina, anche sulle arterie di grande scorrimento, sia ancora pesantemente condizionata da tale evento. L'esempio  più eclatante rimane quello della tangenziale est, dove nonostante si stata chiusa da un mese una corsia  all'altezza dell'uscita per Corso Francia, con le inevitabili ripercussioni sul traffico, il cantiere  continua ad essere ancora inspiegabilmente deserto. A parte alcune ruspe parcheggiate sulla corsia chiusa al traffico, non c'è infatti traccia di operai. E che dire di altri cantieri diventati anche oggetto di scherno da parte dei pazienti cittadini romani,  come quello per il ripristino della viabilità nella zona della Via Cassia dove, sul jersey che sbarra l'accesso a una delle strade interessate dagli interminabili lavori,  un ironico cittadino ha tracciato con lo spray una scritta che recita "Mi nonno con 'na pala aveva già finito!!" (foto allegata).  E' quanto dichiara Giovanni Barbera, esponente romano del Prc.

Info: Tel. 3807119234