MUNICIPIO I, BARBERA(PRC):"TRASFERIMENTO UFFICI SCELTA DANNOSA"

29/ott/2014 16.23.56 giovanni barbera Contatta l'autore

MUNICIPIO I, BARBERA(PRC):"TRASFERIMENTO UFFICI SCELTA DANNOSA"

"E' assurdo che la Presidenza del Municipio I, dopo aver completamente abbandonato il territorio dell'ex Municipio XVII a se stesso, ora decida anche di sottrarre alla cittadinanza di quel territorio tutti gli uffici aperti al pubblico che sono attualmente dislocati presso Circonvallazione Trionfale 19, in una sede di proprietà comunale". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato romano del Prc.   "Un danno enorme - aggiunge - per la cittadinanza dell'ex Municipio XVII che sarà costretta a dover fare riferimento, per tutta una serie di servizi, a via Petroselli. Questo è l'esito dell'accorpamento, così come è stato finora interpretato dalla presidente Alfonsi, la cui amministrazione non ha certo brillato in questi mesi per efficienza e capacità amministrativa. Siamo pronti a metterci a disposizione dei cittadini per organizzare insieme a loro iniziative di proteste anche nei confronti di quei consiglieri e assessori, espressione del territorio, che continueranno a fare i "pesci in barile" contro questa  decisione che penalizzerà soprattutto le persone più svantaggiate "

Per info tel. 3807119234