Tragedia nello stretto: il cordoglio del PRC di Messina

Tragedia nello stretto: il cordoglio del PRC di Messina ----- Original Message ----- From: Tonino Cafeo To: rifondainfo@comunistisiciliani.it; liberazione; Giovanna Pirrotta; simonetta cossu (liberazione) Sent: Tuesday, January 16, 2007 5:18 PM Subject: Tragedia nello stretto: il cordoglio del PRC di Messina Partito della Rifondazione Comunista Federazione di Messina Via S. Paolo dei disciplinanti, 8 - 98122 Messina.

16/gen/2007 17.30.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
----- Original Message -----
From: Tonino Cafeo
Sent: Tuesday, January 16, 2007 5:18 PM
Subject: Tragedia nello stretto: il cordoglio del PRC di Messina

 

  Partito della Rifondazione Comunista

  Federazione di Messina

  Via S. Paolo dei disciplinanti , 8  - 98122 Messina . Tel 09044236 e mail       prc.impastato@tiscali.it                                  

 

 

 

 

 La federazione di Messina del PRC/SE partecipa al dolore delle famiglie e dei colleghi dei marittimi scomparsi nella tragedia avvenuta il 15 gennaio 2007 nelle acque dello stretto di Messina ed invita tutte le compagne ed i compagni, nonchè i propri rappresentanti nelle istituzioni,  a prendere parte all'assemblea indetta dalle organizzazioni sindacali OrSA - SAP e Sasmant che si svolgerà mercoledì 17 alle ore 20 presso il salone dei mosaici della stazione marittima di Messina con all'ordine del giorno il tema della sicurezza della navigazione nello Stretto.

All'assemblea sono stati invitati i vertici istituzionali della città, a partire dal sindaco Genovese e dalla giunta comunale.

 

Messina 16 gennaio 07

 

Il segretario cittadino

Tonino Cafeo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl