comunicato PRC URGENTE : Il Partito è estraneo alla vicenda assunzioni ato3

comunicato PRC URGENTE: Il Partito è estraneo alla vicenda assunzioni ato3 Partito della Rifondazione Comunista Federazione di Messina Via S. Paolo dei disciplinanti, 8 - 98122 Messina.

03/feb/2007 19.00.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Partito della Rifondazione Comunista

Federazione di Messina

Via S. Paolo dei disciplinanti , 8  - 98122 Messina . Tel 09044236 e mail       prc.impastato@tiscali.it

Alla c.a dei capiservizio delle testate in indirizzo

alla c. a . del  e del direttore e del caposervizio cronaca di Messina  della Gazzetta del Sud

Comunicato Stampa

Il partito della rifondazione comunista chiede un incontro urgente con il Sindaco e con i vertici dell'ATO3 per un chiarimento in merito ai provvedimenti con cui l'azienda ha trasformato a tempo indeterminato dei rapporti di lavoro a tempo determinato, chiedendone nel frattempo la sospensione in via  cautelativa, come già richiesto dall'Assessore al lavoro Alfredo Crupi in data 2/2/07.

Ritiene infatti che le assunzioni in società, formalmente private ma sottoposte al finanziamento e controllo pubblico, debba realizzarsi mediante selezioni che avvengano con la massima pubblicità e trasparenza. Cosa che non è avvenuta in questo caso.

Sottolinea la totale estraneità del partito, in tutte le sue articolazioni, a qualsiasi trattativa in relazione alle assunzioni di cui sopra.

Respinge lo scandalismo della Casa delle Libertà che non ha alcun titolo morale a parlare.

Prende atto delle dichiarazioni di estraneità ai fatti del consigliere provinciale Peppe Previti e respinge il tentativo di vanificare quanto di positivo da lui prodotto in tanti anni di puntuale denunzia politica.

Richiede la convocazione in tempi brevissimi di un tavolo tra i partiti della coalizione e la Giunta Municipale per un confronto sulle direttrici relative alle linee essenziali di governo della città.

p. la Segreteria

Il Segretario Provinciale