comunicato dal PRC: la delegazione al corteo di domani

12/apr/2007 17.30.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Partito della Rifondazione Comunista

Federazione di Messina

Via S. Paolo dei disciplinanti , is. 369 n. 37  - 98122 Messina . Tel 09044236 e mail       prc.impastato@tiscali.it

Alla c.att.ne dei capiservizio delle testate in indirizzo

alla c.att.ne del caposervizio cronaca di Messina della Gazzetta del Sud

IL PRC AL CORTEO DEL RISVEGLIO

Nel rinnovare l'invito alle cittadine ed ai cittadini di Messina a partecipare al corteo a difesa del traghettamento pubblico nello stretto- concentramento alle ore nove nel piazzale della stazione marittima- la federazione di Messina comunica la partecipazione all'iniziativa di una propria nutrita delegazione comprendente L'europarlamentare Giusto Catania, il segretario regionale Rosario Rappa, il parlamentare nazionale Mario Ricci- capogruppo in commissione trasporti della Camera dei Deputati, l'assessore comunale di Messina Alfredo Crupi, che il sindaco Genovese ha delegato anche a rappresentare l'amministrazione comunale; le segreterie provinciale e cittadina. L'on. Ricci, che nella mattinata di oggi ha partecipato al convegno del sindacato ORSA svolto in municipio, andrà nel pomeriggio a visitare i marittimi precari negli uffici occupati della navigazione.

Per l'ufficio stampa PRC

Tonino Cafeo