comunicato dal PRC: presentazione nuovo segretario cittadino e candidatura autorità portuale Partito della Rifondazione Comunista Federazione di Messina Via S. Paolo dei disciplinanti, is. 369 n. 37 - 98122 Messina.

12/apr/2007 17.49.00 Rifondazione Comunista -circolo Peppino Impastato- Contatta l'autore

Partito della Rifondazione Comunista

Federazione di Messina

Via S. Paolo dei disciplinanti , is. 369 n. 37  - 98122 Messina . Tel 09044236 e mail       prc.impastato@tiscali.it

Alla c.att.ne dei capiservizio delle testate in indirizzo

alla c.att.ne del caposervizio cronaca di Messina della Gazzetta del Sud

Comunicato stampa

Sabato 14 aprile alle ore 11  nella sala commissioni di Palazzo Zanca Il Partito della Rifondazione Comunista di Messina  organizza una conferenza stampa per presentare alla città il proprio nuovo segretario cittadino.

Si tratta di Daniele Ialacqua, 44 anni, di professione insegnante. Ialacqua proviene da una lunga militanza ambientalista - è stato per 15 anni dirigente del locale circolo di Legambiente - e si è iscritto a Rifondazione nell'autunno scorso dopo aver collaborato per anni col partito in special modo nelle campagne contro il ponte sullo stretto e contro la privatizzazione dell'acqua.

La conferenza stampa - a cui prenderanno parte, fra gli altri, l'assessore Crupi, i consiglieri comunale e provinciale del PRC Urso e Previti sarà anche l'occasione per manifestare il sostegno pieno e convinto del Partito alla candidatura del comandante Sebastiano Pino alla guida dell'Autorità Portuale di Messina.

Il circolo Peppino Impastato coglie altresì l'occasione  per ringraziare il segretario uscente Tonino Cafeo per il lavoro svolto e gli augura buon lavoro per i nuovi compiti che svolgerà all'interno della segreteria provinciale del Partito.

per l'ufficio stampa

Tonino Cafeo