COMUNE, BARBERA (PRC):"L'ALTERNATIVITA' AL PD NON E' DISCUSSIONE"

14/feb/2016 19:37:58 giovanni barbera Contatta l'autore

COMUNE, BARBERA (PRC):"L'ALTERNATIVITA' AL PD NON E' DISCUSSIONE"

"
Il Pd non si illuda. L'alternatività al centrosinistra della costituenda lista della Sinistra antiliberista, che ci vede impegnati come copromotori insieme ad altri,per le elezioni comunali non è in discussione. Non potrà certo essere lo spostamento della data del referendum "No Triv" a rimettere in discussione la scelta delle alleanze a Roma. Le differenze politiche e programmatiche sono tali, da escludere qualsiasi ipotesi di alleanza con chi ha contribuito a portare la città sull'orlo del baratro. Mafia capitale, che ha coinvolto autorevoli esponenti di centrodestra e centrosinistra, docet.  Quello che stiamo costruendo a Roma, con Sel, Altra Europa  e altre forze politiche, non è solo un'operazione locale, ma è strettamente legato alle esperienze che si stanno realizzando per le prossime amministrative a Torino, Napoli, Bologna e altri comuni". Lo dichiara Giovanni Barbera, membro della segreteria romana del Prc.